Cosa fare?
Come prima cosa ci scusiamo se qualcosa è andato storto con il tuo ordine!
Puoi contattarci immediatamente attraverso il numero whatsapp o chiamarci telefonicamente, saremo repentini nel trovare una soluzione al problema che si è verificato. Ti chiederemo una fotografia e/o un video per capire di cosa si tratta e in base al problema elaboreremo un piano per trovare una soluzione nel minor tempo possibile.
Non sarà possibile avere un rimborso per un prodotto che è stato personalizzato come da tua indicazione, a meno che non si tratti di un’evidente negligenza, mancanza, errore o svista da parte del grafico e/o dello stampatore che ha realizzato il tuo ordine.
Prima di procedere alla stampa ti verrà mandata una mail con l’anteprima grafica e aspetteremo la tua approvazione, questo ci permette di modificare la personalizzazione prima della sua realizzazione e di annullare le possibilità di errore.
Se eventualmente l’oggetto ti arrivasse diverso dal tuo ordine o danneggiato, fastampa.com ti rimborserà oppure ti rispedirà l’ordine corretto senza ulteriori spese aggiuntive. Ricordati che eventuali danni di trasporto devi comprovarli entro un ora dalla consegna della merce.